0429 781999
info@ksport.it

I guanti dei grandi campioni

Molti grandi campioni negli anni hanno apprezzato la qualità e lo stile dei guantoni Cleto Reyes per i loro allenamenti e combattimenti. Di seguito riportiamo alcuni dei loro nomi.

Mohammed Ali
Uno dei migliori pugili di tutti i tempi. Ali era un pugile americano che vinse una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Roma nel 1960 e quattro volte campione del titolo dei pesi massimi.

Ali ha deciso di combattere con i nostri guanti contro Michael Spinks il 15 settembre 1978, a New Orleans per la WBA e il Linear Heavyweight Championship.

Mike Tyson
L’ex pugile americano che ha vinto due volte il titolo mondiale dei pesi massimi e il più giovane di sempre a farlo arrivare ad altri che. Nel 2010 è stata inclusa nella World Boxing Hall of Fame e nel 2011 nella International Hall of Fame Boxing.

Tyson ha combattuto con i guanti Cleto Reyes nella sua lotta contro Lennox Lewis l’8 giugno 2002, per i campionati WMC / IBF / WBO / The Ring / lineari dei pesi massimi in Tennessee.

Julio César Chávez
Considerato da molti il ​​miglior pugile messicano che ha vinto titoli mondiali nelle divisioni Superfeather, Lightweight e Superlight. Nel 2011 è stato incluso nella International Boxing Hall of Fame e considerato uno dei primi 10 nella storia della boxe.

Il messicano ha scelto di usare i suoi guanti di campagna nel suo incontro con Roger Mayweather il 7 luglio 1985 a Las Vegas.

Manny Pacquiao
Il filippino campione dei pesi super welter della World Boxing Association è stato nominato “Boxer of the Decade” dal WBC e considerato uno dei migliori libbre da combattimento per libbra dalla rivista The Ring. E ha vinto nove titoli mondiali in otto diverse categorie.

Pacquiao ha usato i nostri guanti nella sua lotta contro Floyd Mayweather Jr il 2 maggio 2015, a La Vegas, dove erano in gioco i titoli welter per WBA, WBC, WBO e The Ring.

Oscar de la Hoya
Il messicano-americano vincitore di una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Barcellona nel 1992 e campione nelle divisioni super piuma, leggere e medie della WB, luce IBF, super leggera WBC, super welter e super welter WBA.

De la Hoya ha usato Cleto Reyes contro Manny Pacquiao il 6 dicembre 2008 a Las Vegas

Juan Manuel Márquez
Attuale WBO Decade Champion, uno dei migliori libbre per libbra della rivista The Ring e campione del mondo super leggero WBO. È diventato un campione del mondo in tre categorie.

Il messicano ha combattuto con i nostri guanti contro Timothy Bradley il 12 ottobre 2013, per il titolo welter WBO.

E, naturalmente, questi pugili non solo hanno combattuto solo una volta con loro, ma la maggior parte li ha anche usati con diversi pugili e ha vinto con loro nelle loro mani.